logotype

Off 3#10

Maria And The Mirrors

Giovedì Off 3#10
Giovedì 19 Gennaio 2012 h2200
Ingresso: 7€ - Under 21: 5€

La Claque in Agorà / Teatro della Tosse
Vico San Donato 9 angolo vico Biscotti
IT-16123 Genova

Maria & The Mirrors (Parlour - Londra UK)
electro-tribalismi infuocati
Eels On Heels (Discipline - Trani ITA)
techno art-noise
Wasabi Sound System (Wasabi - Genova ITA) 
showcase ballabile degli artisti Wasabi 

Per la prima volta a Genova i tribalismi infuocati del trio londinese!!! In apertura il concerto di intense ritmiche elettroniche dei pugliesi Eels On Heels e il divertente showcase degli artisti del Wasabi Studio.

Tutte le settimane disorderdrama.org porta grandi nomi alla Claque. Non mancate! La crema della musica underground fa tappa a Genova nella splendida cornice della terza sala del Teatro Della Tosse. Un ambiente speciale e particolare, per gustare al meglio le performance dei migliori artisti in tourneè in Europa.


Maria & The Mirrors (Londra - UK)
electro-tribalismi infuocati

Sito: http://mariamirrors.tumblr.com
Etichetta: Parlour http://www.parlour-records.com/

Info: Maria & The Mirrors sono il sound che sta infiammando la nuova Londra caotica e multirazziale: Kiera e Crystabel in abiti variopinti alla Sister Sledge si fronteggiano alle due batterie creando ritmi sciamanici su basi elettroniche techno. Guardate sul loro sito il video di Travelsex, EP uscito a Giugno su Parlour.

Press: "Throbbing electronica that rattles the brain. 7/10" NME

Eels On Heels (Discipline - Trani ITA)
techno art-noise

Sito: http://soundcloud.com/eels-on-heels
Etichetta: Discipline http://www.discipline-platform.com

Info: Gli italianissimi Eels On Heels hanno chiuso un 2011 spettacolare, dopo aver suonato a Londra, Berlino, aver vinto Italia Wave, aver ricevuto lodi da testate estere di fama come The 405 e Artrocker come dalla redazione tutta di RockIt e dopo un remix firmato da WE HAVE BAND per Discipline Records. Gli Eels on Heels sono una band electro noise sperimentale. Letters (gennaio 2011) è il loro second EP autoprodotto che ha fatto loro guadagnare una certa attenzione anche all’estero. La band ha suonato nello storico club di Berlino King Kong Klub e in altri eventi organizzati da ECC a Londra. Era il 2010 quando hanno iniziato partendo dalle sonorità di fine anni 70 di band come Throbbing Gristle, Thia Heat, Faust, Dark Days. Come stanno facendo These New Puritans, Liars, Health o Factory Floor in diversi angoli del pianeta, anche gli loro sperimentano con la stessa libertà coi suoni e andando oltre il concetto di “canzone”. Gli Eels on Heels hanno condiviso il palco con Deus, S.C.U.M., Parenthetical Girls, Project Komakino, Nedry, Detachments, Die!Die!Die!, Aucan. Il brano “Unknown Mission” in originale e remixato dai We Have Band è nella compilation “A Contemporary Picture Of Obsure Italo Music Movement” profotta da Discipline Records, uscito ad Aprile 2011 e distribuito in tutto il mondo.

Press: "A little gem in the world of rip-it-up-and-start-again electro, defying the ears and creating sounds of pure wonder." Tasty "Brilliant is the word I’d use, but only because I can’t spell phenomenal." Unpeeled "Apparently this is their second E.P. and I don’t think I’ll sleep soundly until I’m in possession of their first one." Burning World "A lot of this seems harsh as hell to me, but for some reason I fucking love it." Songbytoad.com