logotype

Guardare|Maddalena

Nuove Topografie ad ‘Altra’ Fedeltà
18-26 maggio 2012

I fotografi in mostra sono: Laura Avarino, Giulia Flavia Baczynski, Daniel Campagne, Lisa De Bernardi, Stefano Pola, Nuvola Ravera, Marika Saonari, Alessio Vecchié.
Curatore: Anna Positano
I testi del catalogo sono di: Anna Positano, Fabrizio Vatieri, CHAN e Davide Servente.

Leggi tutto: Guardare|Maddalena

Rural Indie Theatre IV

 

Per la quarta volta in quattro anni, quattro giovani compagnie di teatro si sono date appuntamento sul fiume Scrivia dando vita alla nuova edizione del Rural Indie Theatre. Questa è una piccola introduzione al lavoro delle compagnie, illustrata dalle fotografie di Laura Avarino.

Leggi tutto: Rural Indie Theatre IV

Rural Indie Theatre III

Per la terza volta, tre giovani compagnie di teatro hanno dato vita al Rural Indie Theatre sul fiume Scrivia. Un'introduzione al loro lavoro, illustrata dalle fotografie e dai video di Manh Luong Bui. 

Leggi tutto: Rural Indie Theatre III

Rural Indie Theatre II

Per la seconda volta in due anni, il 10 Settembre del 2010 quattro giovani compagnie di teatro si sono date appuntamento sul fiume Scrivia dando vita alla nuova edizione del Rural Indie Theatre.
Parte integrante del festival Rural Indie Camp, giunto alla sesta edizione, è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Disorderdrama realizzata grazie al contributo del Comune di Savignone, con il patrocinio della Regione Liguria e della Provincia di Genova.
Questa è una piccola introduzione al lavoro delle quattro compagnie, illustrata dalle fotografie di Anna Positano.

Rural Indie Theatre I

L’11 Settembre del 2009 tre giovani compagnie di teatro si sono date appuntamento sul fi ume Scrivia dando vita alla prima edizione del Rural Indie Theatre.
Parte del festival Rural Indie Camp V, è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Disorderdrama realizzata grazie ai contributi della Provincia di Genova e del Comune di Savignone.
Questa è una piccola introduzione al lavoro delle tre compagnie, illustrata dalle fotografie di Jan Papas. 

La Madeleine Cafè + DisorderDrama

Novanta gruppi in tre anni di concerti, dagli emergenti locali alle star indipendenti internazionali, attraverso più di quaranta foto di Matteo Casari, Anna Positano, Nuvola Ravera, Guglielmo Rossi, Alberto Terrile e Federico Tixi.

Immagini del Disordine 001