Ass. Cult. DisorderDrama

AdD528: Fox Face (punk rock su Dirtnap da Milwaukee) + SAAM

In collaborazione con Sedia Booking Family arriva una serata a trazione chitarroni con le Fox Face da Milwaukee e i SAAM da Genova. Le riot-grrl del Wisconsin portano in dote doni esoterici, riti magici e un punk a toni oscuri. I giovani genovesi forti del loro entusiasmo stanno rinverdendo la tradizione emocore genovese. Non perdetevi questo concerto!

—————————————-

Fox Face
(Dirtnap Records Official- Milwaukee USA)
punk riot grrl rock

Lindsay Degroot – Guitar/Vox
Lydia Chioda – Guitar/Vox
Mary Joy – Bass/Vox
Chopper Chioda – Drums

Il quartetto sprigiona energia pura con una grande attitudine garage punk rock. Le Fox Face suonano un punk rock misterioso con ritmi meditabondi e toni di chitarra raccapriccianti, tipo Cramps femministe. I testi da streghe e il sound feroce vi faranno venire voglia di ballare o di tirare su una seduta spiritica.

facebook: https://www.facebook.com/foxfacemke/
audio: https://foxface.bandcamp.com/
video: https://www.youtube.com/watch?v=Dl1wb-QuGvc

SAAM
(Pioggia Rossa Dischi – Genova ITA)
emocore

I SAAM sono tristi come un siciliano fuori sede al Nord, ma sono di Genova. Fanno un emocore urlato, ma ogni tanto ci scappa la frasetta math rock o il ritornello pop.

facebook: https://www.facebook.com/SAAM-625120127508762/
video: https://www.youtube.com/watch?v=N1spXiJj0X4

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag