Ass. Cult. DisorderDrama

Altrove Inaugurazione – Carla Bozulich

Cinque giorni di inaugurazione per festeggiare la riapertura del Teatro della Maddalena.

Partiamo mercoledi con gli auguri di Moni Ovadia, Dario Vergassola e Marco Doria, e continuiamo da giovedi a domenica con grandi nomi del teatro e della musica: dai Fratelli di Soledad a Carla Bozulich, da Beppe Casales alla Banda Brisca, dal poeta Guido Catalano al regista Stefano Savona, da Fabrizio Matteini a Filippo Gambetta.

Inoltre, spettacoli e appuntamenti per bambini, le degustazioni del Critical wine, delle birre Maltus Faber e del Pastis artigianale, cene bio e a km 0, la polentata delle 20.30, gli appuntamenti nel quartiere, la clownerie, il teatro danza, le presentazioni.

Cinque giorni di appuntamenti completamente gratuiti per venire a (ri)scoprire il Teatro della Maddalena.

Se volete prenotare la vostra cena, scrivete a info@teatroaltrove.it

Seguiteci Altrove. Vi aspettiamo.


Sarà Carla Bozulich la prima musicista a suonare sul rinnovato palco dell’Altrove.

La cantante,chitarrista e performer newyorkese arriva a Genova nel corso della sua tournée europea e dopo aver suonato in Spagna,Francia e Germania.
Del suo ultimo album Ondarock dice: “La ragazza Carla e il suo alter-ego bandistico, Evangelista, ritorna in auge e non smette di stupire.”

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag