Ass. Cult. DisorderDrama

Art Test Fest – Finissage Mostra What Next di Riccardo Previdi

Domenica 18 Giugno 2017
dalle 18:30 alle 21:00
Museo d’Arte Contemporanea Villa Croce

In collaborazione con disorder Drama e Open Your Art

Presentazione del catalogo Art Test Fest 2016-2017 e Finissage mostre WHAT NEXT di Riccardo Previdi e NATURALLY ARTIFICIAL di Anto.Milotta / Zlatolin Donchev

Durante l’aperitivo, alle 18.30, sarà possibile visitare la mostra di Riccardo Previdi e la project room di Anto.Milotta e Zlatolin Donchev accompagnati da una visita guidata gratuita e accedendo con il biglietto ridotto (3,50€).
Al piano terra della Villa sarà possibile acquistare ad un prezzo speciale il catalogo del festival “Art Test Fest 2016-2017” accompagnati dalle selezioni musicali a cura di New Older (Radio Gazzarra) e dal live di debutto di hndclp=mndctrl.

Free Entry

 

————————————-

hndclp=mndCTRL
(Marsiglia – Genova/Firenze ITA)
glitchy trippy electronic music

Dopo un paio di ep digitale (((ra.me))) cambia e presenta il suo primo lavoro nome hndclp=mndCTRL – Un mix di musica elettronica condita di glitch, echi di ambient e melodie che ricordano il primo Four Tet, Ulrich Schnauss, Slow Magic, Teen Daze…

facebook: https://www.facebook.com/hcmctrl/
video: https://www.youtube.com/watch?v=XWpgNUUTEDQ
audio: https://hcmctrl.bandcamp.com/releases

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag