Ass. Cult. DisorderDrama

Chevalier Avant Garde + Cavern Lyghts

Chevalier Avant Garde (Fixture – Montreal CAN)
+
Cavern Lyghts (Genova ITA)Vengono da Creta e dalla Polonia, passando dal Canada col loro tributo spassionato agli anni ’80 del synth pop, melodico e ballabile e, al tempo stesso, scuro e fumoso. Tra l’onda dei New Order e gli arrangiamenti del Battiato più elettronico. In apertura una sorpresa supersegratemente riverberata.

giovedì 22 maggio
ingresso 7/5€

Chevalier Avant Garde
(Fixture – Montreal CAN)
baroque synth pop

info: Gli Chevalier Avant Garde sono un duo di stanza a Montreal formato da Dimitri e Filip. Hanno messo insieme il loro condiviso amore per le ombre e le rovine antiche. Recentemente hanno suonato al South By Southwest, al Pop Montreal, e in tour con gli Austra. Il loro nuovo disco, Resurrection Machine, e i loro video da cinefili nostalgici hanno attirato l’attenzione dei blog internazionali come Hartzine, Weird Canada, Chart Attack e No Fear of Pop. Gli Chevalier Avant Garde non possono essere facilmente classificati, anche se qualcuno ci ha provato lo stesso, chiamandoli “baroque bedroom pop” o “il suono di un ologramma del deserto al crepuscolo”.

sito: http://chevalieravantgarde.com/
facebook: https://www.facebook.com/pages/Chevalier-Avant-Garde/172359672816091
etichetta: http://www.fixture-records.com/
video: http://vimeo.com/user10989217
video: https://www.youtube.com/watch?v=ti8uHHPxz1A
audio: https://soundcloud.com/chevalieravantgarde
disco: http://chevalieravantgarde.bandcamp.com/

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag