Ass. Cult. DisorderDrama

eMpTV nights 01 – Lush Rimbaud

Lush Rimbaud
(Bloodysound – Falconara ITA)
post no-wave punk

Eat The Rabbit
(Marsiglia – Genova ITA)
mangiaconigli-core

Prima della serie delle Emptv-Nights!

Checkmate
Via Trebisonda 27r


Lush Rimbaud
(Bloodysound – Falconara ITA)
post no-wave punk

Lushrimbaud nascono a Falconara, Ancona, nel 1998. Dopo una serie di cdr autoprodotti ed un 7” arrivano all’esordio con Action from the basement, una coproduzione bloodysound, fromscratch e sweetteddy. Quasi un concept album, un flusso sonoro sempre teso e dall`incedere ipnotico che crea dipendenza. Un treno in corsa destinato a deragliare in una spirale ansiogena di secchiate d`acqua fredda mentre dormi in ascensore… 8 tracce unite da un`energia esplosiva, fresca e dirompente, ma… oltre alle orecchie, occorre lubrificare le ginocchia, c`è assoluto bisogno di sudare. I quattro ragazzi marchigiani non si perdono nei dettagli, il loro suono è deciso, anche se deviato, diretto sebbene non del tutto lineare. Parlare di attitudine punk ha ancora un senso e i Lush Rimbaud sono qui a dimostrarlo.

Eat The Rabbit
(Marsiglia – Genova ITA)
mangiaconigli-core

Dopo aver seppellito il progetto di rifondare gli adolescenziali Beer4Breakfast, Rocktone Rebel prova, con il suo nuovo trio, a disseppellire la sua vena pop alla Pretty Girls Make Graves. Un synth punk divertente e d`assalto.

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag