Ass. Cult. DisorderDrama

Garage 15/17 Closing Party – con Go Dugong, Mangoweeda e Tropical Zena

GARAGE 15-17 FINAL PARTY
MUSICA – GIO 31 MARZO 2016 – h 21.00

Serata speciale per festeggiare la chiusura del Garage 15-17 di Vico Indoratori, in collaborazione con Less Is More. Dal vivo Mangoweeda presenterà il suo nuovo disco con gradito ospite speciale Godugong e gli intermezzi vinilici di Tropical Zena.
Attenzione all’ora! Iniziamo precisissimi!

Intero 8€/ Ridotto 7€

Go Dugong
(Fresh Yo – Milano ITA)
global beats

info: Go Dugong è il progetto solista di Giulio Fonseca. Suoni chillstep, beat muscolari, profondità liquide e solidi radici hip hop. Il suo nuovo album “Novanta” è un inno alla mescolanza. Quella di stili e di razze, culture, sapori, odori e musiche provenienti da ogni epoca e parte del mondo. Un concept album, come si diceva una volta, che parte dalla metropoli degli anni ’10 – la “90” è una famosa linea di autobus/circolare milanese che attraversa tutti i quartieri periferici della città – e fa il giro del mondo in dieci canzoni, passando per tutte le capitali del pianeta e cogliendone l’essenza più urban e contemporanea.

facebook: https://www.facebook.com/godugong/
audio: https://soundcloud.com/go-dugong
video:

Mangoweeda
(Yet Collective – Varazze ITA)
dub global electro

info: Mangoweeda è 1/2 dei Japanese Gum, e presenta l’album d’esordio “New Global Experience”. Il sound che propone durante i live è una fusione ibrida di melodie mediorientali e indiane, afro beat, dub e sperimentazione. Degne di nota le version, le edit, i remix e i mixati, parte integrante del suo lavoro. Il mix realizzato per MIXOLOGY intitolato “Weedology” ha raggiunto la nona posizione nella categoria #dub su mixcloud, ed è tuttora una sorta di manifesto di intenti per il producer.

facebook: https://www.facebook.com/Mangoweeda-307332789476169/
audio: https://soundcloud.com/mango-weeda
video: http://www.dlso.it/site/2015/05/26/mango-weeda-four-songs-ep-premiere/

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag