Ass. Cult. DisorderDrama

Maybe Happy + Three Lakes

Come sapete se ci seguite da un po’ ci piace fare scommesse. E vincerle facili. Queste due uscite della Upupa di Giorgio dei Three In One Gentleman Suit sono due bombe già scoppiate nelle orecchie di chiunque abbia un po’ di curiosità e di voglia di farsi sorprendere dal sottobosco italiano.
I Maybe Happy, sponsorizzati da Bob Corn e dalla sua Fooltribe, ci vennero a trovare ad un Rural Indie Camp di un paio di anni fa al tempo del primo disco. Quello nuovo lo regalano sul sito. Provare per credere le loro canzoni tra Notwist e Karate, tasso emotivo altissimo.
Three Lakes e i suoi Flatland Eagles, sostenuti invece dai Gazebo Penguins che il disco gliel’hanno registrato e arrangiato, stupisce grazie alle sue doti di cantautore di altissima e cristallina classe.
Lasciatevi tentare.

Maybe Happy
(Upupa – Finale Emilia ITA)

sito: http://www.maybehappy.it (disco in free download!)
facebook: https://www.facebook.com/pages/Maybe-Happy/101055909940774
etichetta: http://upupaproduzioni.wordpress.com
audio: http://upupaproduzioni.bandcamp.com/album/until-7-00

Three Lakes
(Upupa – Mantova ITA)

facebook: https://www.facebook.com/threelakesmusic?fref=ts
etichetta: http://upupaproduzioni.wordpress.com
audio: http://upupaproduzioni.bandcamp.com/album/war-tales

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag