Ass. Cult. DisorderDrama

Secret Acoustic Folk Punk Dinner: Ghost Mice

Siamo così felici quando arrivano mail che parlano di Chris e Hannah. Significa che tornano in Europa. Sono simpatici, punk e ammodo. Amarli è un attimo.

Scriveteci qui su facebook o a ddrama@disorderdrama.org per venire a vedere la data (in location segreta nel centro storico).
Si comincia presto e si finisce presto.
Ci sarà da divertirsi. E ci sarà da mangiare. E da bere.
Che volete deppiù?

Ghost Mice
(Plan It-X Records – Bloomington USA)
duo acustico country folk, ma punk

È un duo acustico country folk da Bloomington, Indiana. Sono Chris e Hanna, chitarra e violino. Hanno suonato assieme in Operation: Cliff Calvin e suonano assieme in The devil is electric, glorie pop punk dell`Indiana. Chris è il personaggio che sta dietro a Plan it x records. Con parole loro: «Suoniamo acustici al 100%. Non usiamo mai amplificatori o microfoni, abbiamo suonato assieme per 7 anni in svariate bands. Abbiamo formato i Ghost Mice nel 2002 perchè non volevamo avere restrizioni. Non volevamo piu dipendere dagli amplificatori e dall`elettricità e viaggiare in grandi van. Con i Ghost Mice possiamo viaggiare leggeri e non ci serve nulla per suonare. Suoniamo spesso in giardini o anche di fronte ai locali. Abbiamo fatto svariati tour americani e e europei (Germania, Olanda, Danimarca, Austria, Francia, Spagna, Belgio, Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda) spostandoci a piedi. Grazie all`autostop, o con il treno, per arrivare agli shows… è stato liberatorio e divertente. Cantiamo testi personali e politici, siamo anarchici e appoggiamo un`etica “fai da te”, cercando di rendere il mondo un posto migliore. Suoniamo per divertirci e per incontrare nuove persone, la musica è la nostra vita, amiamo viaggiare siamo brave persone, anche un po` timide.»
I Ghost Mice vengono da Bloomington e da 10 anni portano avanti questo progetto folk punk. Niente amplificatori o microfoni. Solo chitarra acustica e violino.
Chris Clavin, voce dei Ghost Mice è la persona dietro alla Plan-it-X records, etichetta in orbita No Idea che ha in catalogo nomi come Against Me!, Onsind, Japanther, Defiance Ohio etc…

Audio: http://ghostmice.bandcamp.com/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ghost-Mice/213115668698813
Etichetta: http://www.plan-it-x.com/

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag