Ass. Cult. DisorderDrama

Viking Moses (USA) Folk/Soul

Torna per la terza volta a Genova, Viking Moses, straordinario cantautore che cammina in bilico tra il folk elettrico americano e il soul in procinto di rilasciare il suo nuovo disco. Definito “Il musicista americano più unico e talentuoso dai tempi di Kurt Cobain” da Alan McGee, fondatore della Creation e scopritore di Oasis e tanti altri, ci scalderà nella splendida cornice dello Spazio Lomellini 17.

Domenica 3 Febbraio 2019
Spazio Lomellini 17
Ingresso libero riservato ai soci per info e adesioni spaziolomellini17@gmail.com

Viking Moses
(Epifo Music – Baltimora USA)
cantautorato folk/soul

info: Viking Moses, a.k.a. Brendon Massei, realizza uno speciale equilibrio di calore e di ordine, con melodie familiari che conducono gli ascoltatori e li obbligano a rimanere.
La forza lirica delle canzoni di Massei sta nelle melodie che flirtano con pop, soul e Americana. Attualmente di base a Baltimora, Massei ha trascorso più di 20 anni in tour sviluppando nuova musica e collaborando con artisti di tutto il mondo.

press: MTV: “Se il circuito DIY avesse un suo un pifferaio magico, il suo nome sarebbe Brendon Massei. Massei, in musica sotto il nome Viking Moses, ha registrato dischi e passato tempo in tour come un lavoro a tempo pieno da quando aveva 14 anni“.
Alan McGee (Creation Records): “Viking Moses è il musicista americano più unico e talentuoso da Kurt Cobain … un genio assoluto, e uno dei migliori musicisti che io abbia mai pubblicato.”
Tony Wilson (Factory Records): “Viking Moses è una di quelle persone per cui non si può fare a meno di provare simpatia, perché è così DIY e coi piedi per terra nonostante il suo enorme talento“.

sito: http://www.vikingmoses.com/
facebook: https://www.facebook.com/vikingmoses
audio: http://vikingmoses.bandcamp.com/
video: https://www.youtube.com/watch?v=nJISkTAZ_Kk&nohtml5=False
https://www.youtube.com/watch?v=k5RFfCv3m0A

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag