Ass. Cult. DisorderDrama

Voodoo Funk Dj Set + Tropic Disco & Tropical Zena Warm up

Sabato 19 Settembre facciamo festa per l’anteprima della Stagione disorder Drama ospitando il DJ set di un mito.

VOODOO FUNK è Frank Gossner (GER), ossia uno dei maggiori collezionisti al mondo di rarità Afrobeat degli anni 70/ 80, Disco Nigeriana, Ghana Funk e molto di più.
Il suo è un dj set esplosivo, di solo vinile originale, praticamente impossibile da ascoltare altrove.
Rarità e groove infiammati per scatenare il movimento.
http://voodoofunk.com/

TROPIC DISCO è un SOUND SYSTEM auto costruito attraverso il quale diffondere il messaggio di equal-rights & justice. L’obiettivo è quello di ri-portare alla luce musica di qualità dimenticata o addirittura mai diffusa.
TROPICAL ZENA è la combo costituita da Marco e Rocco, che da Genova girano il mondo scavando nei garage, nei magazzini, nelle case dei collezionisti, sempre alla ricerca rigorosa di vinili da passare in set infuocatissimi. Un viaggio senza confini da Benin, Guinea, Senegal, Capo Verde a Etiopia, Brasile, Colombia, Perù, Suriname, Venezuela, Antille Francesi.Passa dischi per divertire, per divertirsi e per diffondere suoni con cui è impossibile restare fermi. Provare per credere!
http://www.tropicalzena.blogspot.it/

Ore 21.00 inizio / Ore 01.00 chiusura
Ingresso Gratuito.

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag