Ass. Cult. DisorderDrama

CMPSTR

Esmen, i doppi acquisti e i pranzi delle feste.

E poi non si dica che non supporto l’editoria e il mercato.
A dicembre ho comprato due volte Blow Up.
Sfogliato la prima e unica volta il primo giorno che è uscito e dimenticato sotto cumuli di altre faccende, l’ho rivisto ieri nella vetrina di un’edicola e mi sono soffermato a pensare: “ma toh guarda è uscito e sono stato sì affaccendato da non comprarlo”.
Trovata la maniera di impiegare amabilmente e risolvere celermente il doppio acquisto, semplicemente regalandone una copia delle due che io ce n’ho (avevo), ho notato di essermi soffermato entrambe le volte, entrambe piacevolmente, a leggere il nome di Fabrizio Gelli e dei suoi Esmen nella rubrica Mogli&Buoi.

“impastano la materia assorbendo fastosamente in Acrobat e Who Cares? liquide lezioni dall’indie americano anni Novanta (…)”

Non contenti ci hanno messo il loro zampino anche nel mio personale pranzo di Santo Stefano (unica tradizionale abbuffata rimastami in famiglia): son comparsi al TG Regionale di Rai Tre, edizione Liguria delle 1400, col loro video e la loro carica di simpatica verve.

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag