Ass. Cult. DisorderDrama

AdD504 The Mauskovic Dance Band (afro-Carribbean space disco)

Los dia de los muertos lo passiamo a ballare con gli scheletri analogici e gli spettri agitati da questa truppa di musicisti olandesi. Musica da ballare, la mission dichiarata, tra afrobeat, cumbia e la nowave di New York degli anni 80. Esplosivi e garantiti! Ad accompagnarli prima e dopo le splendide selezioni dei nostri Marco e Rocco aka Tropical Zena per farci ballare viaggiando!

The Mauskovic Dance Band
(Bongo Joe – Amsterdam NED)
afro-Carribbean space disco

Dopo due anni di tour pressoché continui in giro per il mondo con la band di Jacco Gardner e gli Eerie Wanda, Nicola Mauskovic ha deciso che era pronto per far partire un progetto nuovo, in una direzione decisamente diversa. Dopo alcuni mesi di sperimentazioni nel suo studio casalingo di Amsterdam con i suoi fratelli ha prodotto la Mauskovic Dance Band. Con l’aggiunta del percussionista colombiano Pablo la band era pronta per salire sul palco. Attingendo a piene mani dall’afro-beat anni ’70 e dalla cumbia colombiana, mischiata abilmente con il sound della no-wave di New York di band quali ESG e Liquid Liquid, la band ha un solo obiettivo: far ballare la gente con il loro sound ipnotico!

facebook: https://www.facebook.com/TheMauskovicDanceBand/
etichetta: http://www.bongojoe.ch/
audio: https://soundcloud.com/mauskovic
video: https://www.youtube.com/channel/UCsdHs-MrFHt8iVMooiGkAUQ

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag