Ass. Cult. DisorderDrama

AdD510 ESCAPE(ism) Ian Svenonius + She Said What?!

Con grandissimo onore e piacere chiudiamo un novembre esplosivo di nomi importanti della storia del punk ospitando sul palco dell’Altrove – Teatro della Maddalena Escape-Ism, la presentazione del nuovo progetto di Ian Svenonius già infuocato frontman di Make-Up, Nation Of Ulysses, Weird War, Chain And The Gang (che annichilirono, ricordete, il nostro gentile pubblico in chiusura della prima stagione disorder Drama a teatro). In apertura la presentazione del nuovo disco delle local riotgrrls She Said What?! col loro irruento post punk rock a trazione coretti.

evento su facebook: https://www.facebook.com/events/683373525195380


ESCAPE(ism) Ian Svenonius
(Merge – Washington USA)
post punk electro political monologue

info: Il nuovo progetto di Ian Svenonius, Escape(ism) non dovrebbe essere recensito solo nelle riviste musicali,ma anche in quelle che trattano argomenti politici,sociali e probabilmente anche scientifici.
Oltre infatti ad essere stato parte dei Nation of Ulysses e tuttora membro attivo dei Make Up e Chain And The Gang,XYZ e Weird War,Ian ha scritto diversi libri,tra cui Psychic Soviet e Censorship Now!!, dove l’analisi profonda, profetica,perversa e poetica si scagliano contro lo stato delle cose attuali della societa’ moderna,dove gli argomenti vengono presi in esame sempre da una diversa angolatura,mai scontata e sempre illuminante.
Tutto cio’ si riflette totalmente ed inesorabilmente in Escape(ism) dove una chitarra,un mangiacassette ed una flebile ma intensa e squillante voce raccontano come nessuno potrebbe fare meglio il delirio di questi tempi che non si sa dove ci condurra’.

press: “He’s an underground rock star, an icon of the D.C. punk scene, an author and an auteur, a pontificator equally versed in astrology, Castro, forgotten soul 45s and the politics of the radical left. He’s frequently the coolest person at the party and his hair always looks terrific.” Washington Post

facebook:

She Said What?!
(Marsiglia – Genova ITA)
punkrock duo

Dalle ceneri delle Starfish, un duo tutto femminile che unisce il pop più veloce e rumoroso al punk più divertente. Anna e Manu tornano a calcare le scene locali con un intera sacca di sorprendenti nuove canzoni che vi faranno (anche) ballare!

video: https://www.youtube.com/watch?v=iWy6IcOvhYk

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag