Ass. Cult. DisorderDrama

AdD514: Improland S3.03 Honolulu Orchestra da Milano

Terza session di jazz e improvvisazione a cura del Collettivo Improland per questa stagione 2017/18. Musicisti, illustratori e attori per una serata polimorfa basata esclusivamente sulle inclinazioni dei coinvolti. L’ospite di questa serata prenatalizia sarà l’orchestra che raccoglie il meglio del collettivo ed etichetta Honolulu di Milano.

Ingresso: UP TO YOU ad offerta libera, da Zero in su il prezzo lo fai tu

—————————————————-

Honolulu Orchestra
(Honolulu records – Milano ITA)
postrock jazz

Nicolò Ricci – sax tenore
Marcella Malacrida – voce
Dario Trapani – chitarra
Michele Caiati – chitarra
Marco Giongrandi – chitarra
Giovanni Agosti – piano
Marco Rottoli – contrabbasso
Riccardo Chiaberta – batteria
Alessandro Rossi – batteria

info: La Honolulu Orchestra è una band/collettivo che unisce le forze di tutti i membri fondatori della Honolulu Records, un’etichetta indipendente nata nel 2014 a Milano dall’idea di nove musicisti che vivono dispersi tra Italia, Olanda, Belgio e Inghilterra.
Ogni anno la band riscrive completamente il proprio repertorio formato da nove composizioni, una per ogni membro, scritte e arrangiate appositamente per questo ensemble. La line-up quasi casuale è tanto asimmetrica quanto originale: tre chitarre, due batteria, un piano, contrabbaso, sassofono e voce.
La Honolulu Orchestra è anche il manifesto musicale dell’etichetta stessa che sottolinea la propria mission artistica: l’autoproduzione collettiva come necessità, non indirizzata al denaro quanto ad abbattere i costi di stampa, in grado di aiutare gli artisti nella realizzazione della propria musica attraverso il dialogo con un gruppo di persone.

sito: http://www.honolulurecords.com/honolulu-orchestra/
facebook: https://www.facebook.com/honolulurecords
etichetta: http://www.honolulurecords.com/
audio: https://soundcloud.com/honolulurecords/drone-improvthe-man-who-has-been-in-my-head
video: https://www.youtube.com/watch?v=EmXku0_a9wE
https://www.youtube.com/watch?v=yzmr5TT32K8

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag