Ass. Cult. DisorderDrama

AdD527: Improland S3.E7 Rex Kramer (Bittolo Bon, Grillini, Dallaporta)

Settima session di jazz e improvvisazione a cura del Collettivo Improland per questa stagione 2017/18. Musicisti, illustratori e attori per una serata polimorfa basata esclusivamente sulle inclinazioni dei coinvolti. Questa volta ci saranno i REXKRAMER!
Progetto capitanato da Piero Bittolo Bon (saxofoni), ci saranno con lui Stefano Dallaporta (contrabbasso) e Andrea Grillini (batteria).

Ingresso: UP TO YOU ad offerta libera, da Zero in su il prezzo lo fai tu

—————————————–

Rex Kramer
(El Gallo Rojo – ITA)
impro jazz 

Piero Bittolo Bon, sax alto
Stefano Dallaporta, basso e contrabbasso
Andrea Grillini, batteria

Il trio propone un repertorio composto da brani original e standard riarrangiati. Un transfert tra ascoltatore ed esecutore, che catapulta la serata in un viaggio alla scoperta delle microparticelle della musica.

Avevamo DAVVERO bisogno di ulteriore dialettica tra scrittura ed improvvisazione, con i piedi ben piantati nella tradizione ma con lo sguardo rivolto verso il futuro? REX KRAMER non può far altro che infilarsi la tuta, allacciarsi il casco ed urlare forte questo annoso quesito nelle orecchie delle persone sbagliate.”

http://www.pierobittolobon.com/

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag