Con grande piacere collaboriamo con Alle Ortiche per il loro festival, quest’anno niente serigrafia dal vivo con Troppa Trama ma una festa! Dj set e presentazione del progetto We Will Stay Here – Music for Palestine uscito per la storica Love Boat records di Andrea Pomini
Venerdì 13 settembre
H2000Cosmico!
Andrea Pomini | Loveboat, Rumore, Radio Raheem | We will stay here – Music for Palestine
Alle Ortiche
Salita San Nicolò 34r
Presentazione della compilation benefica “We Will Stay Here – Music For Palestine”, edita da Love Boat Records, con brani inediti realizzati su commissione da artisti elettronici e sperimentali internazionali: Sara Persico, Agostino, STILL, Anniatu, Mai Mai Mai feat. Osama Abu Ali, Bawrut, Assyouti, Bono/Burattini, Holy Tongue feat. Dali de Saint Paul, Cosmo, 3Phaz, Susu Laroche, A Hand, Not Waving.
https://love-boat.bandcamp.com/album/we-will-stay-here-music-for-palestine
A seguire Dj-set
Andrea Pomini (Love Boat, Rumore, Radio Raheem) da Torino
Un percorso fra ritmi periferici e groove nascosti, psichedelia ibrida e ballabili poco prevedibili, passato prossimo e futuro remoto. Filo conduttore: puoi sentire il funk.
Il tema dell’edizione 2024 sono gli ✴𝗶𝗻𝗻𝗲𝘀𝘁𝗶✴︎
Scopri il programma completo: tre giornate per stare insieme nel verde del Centro Culturale Ambientale, tra workshop, installazioni artistiche, buona musica, performance e incontri.
✴︎ 13.14.15 settembre 2024 ✴︎ Alle Ortiche ✴︎ Genova ✴︎
✴︎✴︎✴︎
illustrazione di @gsturmann
Alle Ortiche Festival 2024 è un progetto di Alle Ortiche, in collaborazione con ASC Liguria, Circolo Arci Primo Maggio, Disorder Drama, Gruppo di Teatro Campestre, Mixta, Orecchiabile, Per Inciso, Sommersa aps. L’evento è realizzato con il sostegno del Comune di Genova nell’ambito del bando “Genova città dei festival” 2024, Fondazione Compagnia di San Paolo con le Linee Guida per i Festival Partecipativi e European Cultural Foundation con Culture of Solidarity Fund.