Ass. Cult. DisorderDrama

Boogarins + Mane Of Sound

24 Aprile 2014 – h2130
ingresso 7€ (5€ per soci DisorderDrama, Belleville, Lab. Probabile Bellamy, Narramondo)Boogarins
(Fat Possum – Goiânia BRA)
giovanissimo duo carioca che imbeve la psichedelia nella melodia brasiliana

Apertura h2130 Fine concerto h2300

L’evento sul sito del teatro: http://www.teatroaltrove.it/?p=1198

Boogarins
(Fat Possum – Goiânia BRA)
giovanissimo duo carioca che imbeve la psichedelia nella melodia brasiliana

info: Forse la più giovane band di questa nuova confraternita psichedelica: i Boogarins sono un gruppo di teenager che arrivano da Goiânia, in Brasile, che stanno alzando onde importanti nel mare della scena psych rock dopo l’uscita del loro album di debutto As Plantas Que Curam. Il disco è uscito su Other Music Recording Co. (Fat Possum) e in cassetta su Burger Records. La band è stata a lungo in tour con band del calibro di Sleepy Sun e Tame Impala. Consigliati agli amanti degli Os Mutantes e dei Flaming Lips, come dei Moon Duo e dei Wooden Shjips.

press: “Fernando Almeida e Benke Ferraz sono i Boogarins. Duo carioca cresciuto sui banchi di scuola di San Paolo e arrivato a fine 2013 al debutto ‘As Plantas Que Curam’ via Other Music Recording Company. Pensate ad un affascinante coacervo smooth-psichedelico che mescola: radici genetiche (Os Mutantes), padri (Syd Barrett) e coetanei (Foxygen e/o El Guincho). Dal vivo formazione allargata a quattro con l’innesto di Hans Castro e Raphael Vaz.” Nerds Attack!

sito: http://www.boogarins.com/
facebook: https://www.facebook.com/boogarinsmusic
etichetta: http://www.othermusicrecordingco.com/
audio: http://boogarins.bandcamp.com/
video: https://www.youtube.com/watch?v=D5f-Mb9dP7U

+
Mane Of Sound
(Manesseno  ITA)
alt.rock

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag