Ass. Cult. DisorderDrama

C’è Vita nel Grande Nulla Agricolo? – Podcast Live Secret Show

Come finire al meglio una splendida domenica di mare, se non passando una serata d’estate in compagnia del podcast più weird della Pianura Padana?
Tutto gratis e bellissimo.
Ci sarà da mangiare e da bere (birrette artigianali realizzate per l’occasione)

Prenotazione molto obbligatoria al link qui sotto.
http://tinyurl.com/astrovantour
Indicazioni per arrivare in loco nelle vostre caselle email.

◆◆◆

C’è Vita nel Grande Nulla Agricolo è uno dei migliori podcast indipendenti usciti in Italia negli ultimi anni. In atmosfere che ricordano il Landsdale più fracassone e i miglori Piccoli brividi, si muovono muovono personaggi che sembrano usciti da un’avventura grafica di fine anni ‘90.
In arrivo con il loro Astrovan Tour direttamente dal Triangolo delle Bermuda Padano, il quartetto dietro al podcast è pronto a catapultarvi in un universo fatto di astronauti devoto al culto di Mourinho, guardia-palude fascisti perennemente armati di fiocina, investigatori dell’occulto con impiego all’anagrafe comunale ed elfi armati di lanciafiamme.

podcast: https://pod.link/1531638376
sito: https://johnnyfaina.com/
IG: https://www.instagram.com/johnnyfaina/

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag