Ass. Cult. DisorderDrama

DdAw02 Fine Before You Came + Riviera

Tornano sul luogo del misfatto, questa volta elettrici, i Fine Before You Came. Tre anni fa hanno registrato un disco poi stampato su doppio vinile del concerto tenuto sul nostro palco. Oggi tornano insieme ai Riviera per pettinarci con il loro emocore postrock con i cori da cantare tutti insieme. In collaborazione con Abnormal Wave.

evento su facebook: https://www.facebook.com/events/726795024191287/
prevendita: http://www.vivaticket.it/ita/event/fine-before-you-came/103344

———————————————

Fine before you came
(Legno – Milano ITA)
emo-postrock-core

info: I Fine Before You Came suonano insieme dal 1999. Hanno registrato diversi dischi sia in italiano che in inglese. Fanno pochi live, per lo più per presentare pezzi nuovi. I Fine Before You Came sono e sempre saranno Marco, Jacopo, Filippo, Mauro e Marco.

sito: http://finebeforeyoucame.com/
facebook: https://www.facebook.com/finebeforeyoucame/
etichetta: http://www.sitodilegno.com/
audio: https://fbyc.bandcamp.com/
video: https://www.youtube.com/watch?v=dAB2rOee9gU

Riviera
(Fallo Dischi – Romagna ITA)
emo-core

info: L’estate è finita, le vacanze pure. Ma i Riviera ci sono sempre. Brani diretti, che vanno dritti al cuore, dall’ormai classica ondata tutta romagnola a cavallo tra emo, punkrock e indie: melodici e senza troppi fronzoli, in pieno stile anni novanta, i nostri vantano una line up fresca ma già matura di altre esperienze (Portugal e Neil On Impression tra tutte), e si ispirano ai concittadini Raein, condividendone lo spirito ma senza ricalcarne le tracce, ed ai mostri sacri dell’emorock Mineral tra i tanti.

sito: https://megariviera.bandcamp.com/
facebook: https://www.facebook.com/megariviera/
etichetta: http://www.toloselatrack.org/
audio: https://megariviera.bandcamp.com/

video: https://www.youtube.com/watch?v=qww51pHklEg

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag