Ass. Cult. DisorderDrama

Des Ark @ Kitchen

Des Ark
(Lovitt – Pittsboro, USA)
folk punk songwriter

info: Aimée Argote (aka Des Ark, la sua band, di cui è vocalist, chitarrista ed unico membro fisso in un oceano di turnisti), in tour in Europa per presentare il nuovo disco “don’t rock the boat, sink the fucker”, è una (se non LA) delle più belle voci femminili nel panorama indipendente. Inutile descriverla a parole, strappa letteralmente il cuore. l’unico modo è verificare di persona.
Dopo un mese di tour europeo con la band al completo ed una settimana di pausa per riprendersi, Aimée si sta per imbarcare in un altro mese di tour, stavolta come solista. Seconda volta in italia, prima volta da sola, per offrirci show intimi, lunatici ed altalenanti tra aggressività punk e dolcezza quasi materna, sbandando tra Pygmy Lush, PJ Harvey, Bikini Kill, Ringfinger, Cat Power.

http://www.myspace.com/desark
http://desark.wordpress.com

 

 

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag