Praline
Le Praline è una scatola di cioccolatini in cui Anna e Matteo hanno raccolto oggetti trovati per terra nella strada ventosa di Genova dove abitavano tra il 2011 e il 2020: vecchie foto, pezzi di puzzle, autoritratti dedicati, pagine di libri strappate, cartoline, immagini positive e negative, pezzi di carta assortiti… Editata, stampata e pinzata presso Troppa Trama Print Lab su carta usomano 180gr in formato cm20x28 con tre colori Risograph (Yellow, Light Red, Medium Blue) e copertina serigrafata a mano su carta Crush Caffè – 2021-23 in 50 copie.
Matteo Casari
Genovese, classe 1978 si è laureato in Architettura nel 2010. Si è dedicato sia alla produzione musicale in vari progetti (Blown Paper Bags, Lo-Fi Sucks!), che alla comunicazione visiva dell’architettura nello studio Grooppo.org. È presidente dell’associazione culturale Disorder Drama con la quale ha gestito numerosi eventi internazionali e locali, festival, workshop di fotografia, serigrafia e ha contribuito alla creazione di varie fanzine (tra le altre CMPST, Hoarder’s Delight, On Leaving). Gestisce Marsiglia Records, che ha pubblicato oltre 85 uscite fisiche e digitali di musica varia. Collabora spesso con la fotografa Anna Positano e ha aperto un laboratorio di stampa, TroppaTrama Print Lab, dove si occupa con Stefania Bianucci di diffusione, consulenza e produzione.
sito: https://www.instagram.com/falciatemazzola/
DI PASSAGGIO
Short Term Art Events & Exhibitions
DP#03
Casari
fanzine
Troppa Trama Print Lab
via del Molo 29r
Genova
14 settembre 2023
h18-20
DI PASSAGGIO è la serie di ospitate di Troppa Trama Print Lab, nello spazio di Via Del Molo 29R.
Cerchiamo di far conoscere realtà che attraversano Genova, due chiacchiere, una mostra o un appoggio per una ricerca nella nostra stanza di passaggio. In questa terza uscita presenteremo la nuova fanzine di Matteo Casari, PRALINE.