Ass. Cult. DisorderDrama

Il Gini Party!

Ciao!
Siamo I Gini Paoli, forse ti ricorderai noi per qualche motivetto che ultimamente non ti è uscito dal cervello o per la simpatica assonanza tra il nostro nome e quello di un noto cantautore della scuola genovese…
Il 13 gennaio grazie al supporto di Marsiglia Records e altri soggetti meravigliosi uscirà Esotica Naturalizada, il nostro nuovo disco pieno di ritornelli ipnotici e tormentoni psichedelici.
Noi del Colectivo Ginopaulista siamo gente semplice, che fa l’aperitivo anche per decidere dove fare l’aperitivo, e abbiamo pensato di imbastire per l’occasione una festa memorabile tra le mura accoglienti del L.S.O.A. Buridda SABATO 14 GENNAIO!
Una lineup di amic* si susseguirà sul palco per animare una serata danzante che speriamo possa rimanere incastonata nel cuore e nei muscoli di tutt* per parecchio tempo.
L.S.O.A. Buridda
Corso Montegrappa 39
Genova
Ingresso 5 Euro
La festa inizia alle 21:00
LIVE:
Claynuts (Rural Dirt Rock)
I Gini Paoli (Psych Tropical Rock)
DJ:
Peter Column
Lemon Label

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag