Ass. Cult. DisorderDrama

Mai Mai Mai

Mai Mai Mai
(Maple Death – Crotone via Roma Est ITA)
folklore occulto italiano misto psichedelia elettronica

Prima collaborazione ufficiale al Gioiello senza bisogno di coprire con un Secret Show la location! Richiedete la tessera in anticipo per assistere al ritorno in città dopo quasi una decina di anni del progetto di elettronica psichedelica che rilegge la tradizione folk mediterranea di Toni Cutrone, Mai Mai Mai.

Lunedì 24 Ottobre 2022
h2100

Nuova Gioiello Cinematografica
Genova – Zona Via Balbi
Per entrare bisogna essere tesserati. Compila il modulo sul sito del Gioiello almeno 24 ore prima di venire. Troverai la tessera ad aspettarti.
Costa 10 euro all’anno e la prima entrata è compresa nella tessera.

L’evento sul sito del Gioiello è qui
L’evento su FB è qui


Mai Mai Mai
(Maple Death – Crotone via Roma Est ITA)
folklore occulto italiano misto psichedelia elettronica

bio: Nato su una piccola isola dell’Egeo, ha fin da bambino seguito i genitori in giro tra Vicino Oriente ed Europa, assorbendo differenti culture, atmosfere e sonorità dei luoghi in cui veniva trasportato involontariamente: brevi periodi ma così intensi da lasciare tracce indelebili. Questo progetto è la messa in musica di questo suo passato; ciò che ne esce fuori è un miscuglio di drone e ambient, ritmiche che spaziano dal vaporoso al technoide, field recordings e ambientazioni sonore che ci trasportano in epoche passate e oscure, al confine tra oriente ed occidente.

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag