Tornano i Sabro Son per un sabato di danze cubane scatenate!
Venite presto a provare i nostri super menu del bistrot, calcolati al minuto per non farvi perdere nemmeno un minuto di musica.
Ingresso gratuito o UP TO YOU – che vuol dire che da zero in su il prezzo lo decidi tu!
SabroSon
https://www.facebook.com/pages/SabroSon/473574149445395?fref=ts
http://labripercussionisoci.wix.com/ripercussionisociali
Sabroson presenta un repertorio composto da brani della tradizione popolare cubana ed alcuni brani originali, il punto di partenza che lega tutto il gruppo è la percussione ed i viaggi all’Havana, in quel di Cuba, intrapresi da tutti i suoi componenti per approfondirne lo studio
Da un’idea di Emanuele Claris Appiani, Mario Principato e Jacopo Gabutto, ad inizio 2014 nascono i SabroSon, progetto che affonda le sue radici nella cultura Cubana ed Afro-cubana; sono infatti i viaggi a Cuba, lo studio di vari aspetti della cultura Cubana e la grande passione per la percussione il comune denominatore che caratterizza la band. Innumerevoli i concerti a livello locale che animano la movida Genovese e la riviera ligure. Nell’estate 2014 suonano per due volte sul palco del festival Urban Savana a Genova e a breve presenteranno al teatro Altrove il loro primo CD.
Per una serata all’insegna del divertimento i SabroSon propongono un repertorio di musica popolare latinoamericana (salsa, chachachà, timba, son) tutto da ballare. I membri dei SabroSon hanno tutti studiato percussione e musica popolare cubana all’Havana (Cuba) andando alla radice di diversi stili dai quali sono nati generi più moderni come la Salsa il Chachachà e la Timba. SabroSon propongono un repertorio esplosivo tutto da ballare!