Ass. Cult. DisorderDrama

The Parrots + Moscow Club

The Parrots 
(Bachelor – Madrid SPA)
garage punk da balloMoscow Club
(Genova ITA)
brit rock catchy e sfrenato

Spagnoli sulla rampa di lancio, da Madrid. Canzoni orecchiabili, surf da estate senza fine e allegria garage da vendere. Hanno già fatto impazzire la patria, stanno spopolando in America e Inghilterra con il loro live infuocato, e arrivano finalmente per la prima volta in Italia. In apertura i sempre frizzanti Moscow Club, che si esibiscono finalmente per la prima volta per le serate DisorderDrama!

L’evento su facebook:
L’evento su disorderdrama.org:

Ingresso: Intero 8€ / Ridotto 6€ per soci DisorderDrama/Belleville/Lab.ProbabileBellamy/Narramondo, Universitari Under 26 con tesserino e per chi cena al Bistrot

The Parrots 
(Bachelor – Madrid SPA)
garage punk da ballo

info: Ecco a voi i Parrots, ovvero il trio garage-surf che sta facendo impazzire la Spagna, e sta conquistando velocemente America ed Inghilterra.
La loro fama di live band infuocata e divertente gli fa bruciare ogni tappa, e pur avendo all’attivo solo due singoli 7″, la band e’ gia’ stata invitata a suonare in alcuni dei piu’ importanti festival Francesi, Inglesi ed Americani (tra cui il SxSW di Austin).
I “fratelli maggiori” Black Lips li hanno gia’ presi sotto la loro ala protettiva (facendogli aprire molti loro show), cosi’ come etichette storiche come Bachelor e Sonido Muchacho.
Le loro ultime registrazioni sono state prodotte da Paco Loco (The Posies, Las Kellies, The Sadies, The Jayhawks, Steve Wynn…) ed il futuro sembra quanto mai luminoso per i tre ragazzi di Madrid.
Questo sara’ il loro primo tour in Italia, e si annuncia gia’ come un evento che verra’ ricordato

press: “They are confident and skilled, yet unpretentious—frontman Diego delivers vocals in his signature scratchy, just-smoked-12-packs-of-cigs-in-the-garage voice, while Alex and Dani sing backups between blips of their own skillful solos. It’s clear that these guys are having a ton of fun right now.” Ashley Strang – Pigeons And Planes

sito: http://theparrotsband.blogspot.it/
facebook: https://www.facebook.com/theparrots1
etichetta: http://www.bachelorrecords.com/
audio: https://theparrots.bandcamp.com/
video: https://www.youtube.com/watch?v=AXGTZ99G5m4

Moscow Club
(Genova ITA)
brit rock catchy e sfrenato

info: I Moscow Club nascono ufficialmente nel 2012 da Gabriele, Federico e Dario. Prendendo ispirazione dai migliori gruppi rock-alternative, creano un power trio con sonorità originali e testi in inglese. Il 9 giugno dello stesso anno esce il mini-EP di debutto con tre canzoni: “L.S.L.A.S.”, “Mind” e la hit “Cherry Kiss”. Nella primavera del 2013 registrano una cover della famosa canzone di Lykke Li “I Follow Rivers” e in estate esce il loro primo videoclip “Ready”.

facebook: https://www.facebook.com/moscowclub?fref=ts
audio: https://moscowclub.bandcamp.com/
video: https://www.youtube.com/watch?v=9_htIFqzJVY

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag