Ass. Cult. DisorderDrama

The Small Assassins + Space Yantra

The Small Assassins sono le psicosi, gli impieghi avvilenti, le dipendenze, la pressione sociale e familiare, il consumo bulimico di immagini o di altri prodotti. Tanti piccoli assassini per delle generazioni che cercano una quiete illusoria fatta di felicità; una felicità fittizia poiché essa stessa fondata sulla somma di queste micro rinunce.
The Small Assassins è un progetto europeo (Inghilterra, Danimarca, Italia, Francia) nato da una riflessione sulla condizione delle persone che sotto il peso del quotidiano nutrono le proprie nevrosi e si chiudono in un’esistenza che non avevano desiderato.
Prodotti da Wasabi Produzioni sull’asse Parigi-Genova con scalo a Milano.In apertura c’è Space Yantra, Emanuele Milletti col suo sitar, che già avevamo ammirato ad accompagnare The Chanfrughen nel loro concerto del febbraio scorso. Psichedelia alla vecchia al profumo di spezie!

Ingresso Intero 7€ / Ridotto 5€

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag