Ass. Cult. DisorderDrama

TOURette 2.0 feat. Dr.Pira, Lapis Niger e CorpoC

Arriva il Natale. E arriva sotto forma del Tour più circense che l’arte fumettologica abbia mai partorito. Scarrozzati in giro dai CorpoC, il Dr.Pira e Lapis Niger presentano libri, disegnano, serigrafano, pasticciano cose.
Presenti e lottanti insieme a noi Grrrz e Oimemì che avranno il loro bel da fare a presentare Il Magico Album di Figurine di Gatto Mondadory e Homo Homini Lupus, rispettivamente.Non di soli Gelati si vive. Ma anche.———

Portate magliette, tovaglie, federe(r) di cuscini, bodies: questa volta stamperemo con inchiostro ROSSO SCURO

“Corpoc TOURette 2014. Bene, di cosa si tratta? Vi spiego. Corpoc, una agenzia di stampa serigrafico-esoterica-batti5 che fa base a Bergamo, ha deciso di pubblicare due libri di fumetti e di fare un tour nelle fumetterie, nelle librerie,negli spazi ibridi e più in generale dove non è possibile fare rumore perchè se no i vicini chiamano i ghost busters.
I due libri di fumetti in questione sono “Piano Immaginario Volume 2” di Lapis Niger e “Batma e Robi” di Dr.Pira.
Se volete sapere chi sono chiedete a internet oppure venite direttamente in libreria se vi piacciono le sorprese.
La presentazione avverrà sotto il segno del più scorrevole o scorretto dialogo con il pubblico, portato avanti proprio dagli autori Lapis e Pira, senza moderatori e senza discorsi preparati ma solo con domande, come le leggi del dialogo vogliono.
A questo si aggiungeranno momenti di stampa serigrafica dal vivo in cui gli altissimi sacerdoti Corpoc stamperanno sotto i vostri occhi i manifesti tutelari del TOURette e in più applicheranno agli indumenti indossati o portati da casa dal pubblico, la stampa di alcuni disegni segreti che sarà possibile serigrafare solo e soltanto durante queste tumultuose presentazioni. Ecco. Spiegato. Ora sapete tutto.”

“Batma e Robi” è la raccolta di tutte le famose Avventure degli Eroi della Convenienza: storie di amicizia, emozioni, eccetera, che non hanno nulla a che fare con gente che va in giro vestita da pipistrello in america. Include i primi rarissimi episodi e i due albi esauriti da tempo, ed è stata stampata sotto minaccia dei lettori.
http://www.fumettidellagleba.org/

“Piano Immaginario Volume 2” di 4. Questo libro ha scelto la forma del fumetto per praticità, ma mantiene la segreta voglia di essere un cartone animato e l’ancora più recondita volontà di essere una storia che avviene sul Piano Reale. Si possono seguire le vicende di Claus, il Necromante e gli Spadari, iniziate nel Volume 1, oppurre estrarre i singoli aneddoti per una lettura più estemporanea. Un compendio di mitologia riscritta e patafisica ripieno di personaggi.
https://www.flickr.com/photos/lapisniger

dDRAMA – Next

03 Mag 2024

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag