Ass. Cult. DisorderDrama

CMPSTR

Dresda e Hermitage su RiP: A remix manifesto.

RiP: A remix manifesto.
Il manifesto illegale di una generazione pirata.

Copyright, copyleft, creative commons, open source….tutte parole molto familiari, appartenenti al dna di Anomolo e che ora faranno da fil rouge in un film che tenta di raccontare come l’era dell’informazione del XXI secolo abbia visto frantumarsi il muro tra produttori e consumatori di contenuti culturali.

Il film-documentario del regista Brett Gaylor, distribuito dalla Feltrinelli Real Cinema, è stato presentato il 20 novembre scorso in anteprima al Torino Film Festival e verrà proiettato il 23 novembre su Cult, il canale 131 di Sky.
A breve andrà in stampa e farà parte di un cofanetto insieme ad un libro e alla compilation “EXTRA DVD MUSIC RESTART”. Dall’elettronica al rock, al jazz, ovvero tutto il meglio di quel che circola in Rete in 12 brani Creative Commons scelti da Fabio Battistetti, il creatore della netlabel CHEW Z (www.chewz.net).

da http://www.anomolo.com/home

su questo extra dvd dovrebbero esserci anche i nostri Dresda e Hermitage!

dDRAMA – Next

Archivio CMPSTR

Dall’ottobre 2008 al settembre 2017 abbiamo tenuto un blog su tumblr ripostando tutti link, recensioni, video e immagini su un po’ dei gruppi genovesi che combinavano sfracelli fuori dalle mura di casa. Stiamo mettendo a posto l’archivio. Buona ricerca

Tag