Tarick1
(Green Fog – Genova ITA)
esperimenti intimi di electro ballabile
Thomas
(Acqui Terme – ITA)
indierock
Si balla! Di nuovo! Anche a teatro! Non è la prima volta, nè l`ultima, in cui la cassa dritta riempe le tavole della Claque, si insinua tra i tavoli e smuove anche i marmorei quanto statici sederi del pubblico locale. Purtroppo per una decisione dell`artista quanto mai infelice, almeno dal nostro lato, il belga Styrofoam se ne rimarrà a casa sua. Tarick1 presenterà il suo nuovo vinile a metà con gli acquesi Thomas. Ci sarà da divertirsi lo stesso!
“TARICK1 e THOMAS sono lieti di presentare il loro nuovo SPLIT a 45 giri. Per rinverdire una pratica post-punk ormai dimenticata da anni le due band si sono cimentate l`uno nella cover dell`altro… Tarick1 ha fornito la sua interpretazione del brano dei Thomas “YOU TURN ME UP!“ ed a loro volta i Thomas hanno stravolto ed industrializzato il brano di Tarick1 “GOTCHA SEE YOU“ … il risultato è stato poi stampato su un vinile a 45 giri che sarà regalato a tutti quelli che la sera del 10 marzo interverranno alla CLAQUE...”
Tarick1
(Green Fog – Genova ITA)
esperimenti intimi di electro ballabile
Dopo i fasti come bassista degli age, tra le prime band a proporre a genova il verbo dell`indierock dai pavement ai brainiac, andreone ha portato il suo gusto per la melodia sbilenca in giro con i numero6. tra le pause ha sviluppato un gusto tamarro per il djset tra il revival anni `80, la cassa dritta e una house casalinga. tarick1 è il monicker che ha scelto per far ballare con uno stile che ammalia e diverte con un live eccentrico e un look di sopraffina eleganza. riapproda su marsiglia non più paffuto dell`elettronica ma vero e proprio tarick1 in consolle.
Thomas
(Acqui Terme – ITA)
indierock
I Thomas esistono circa dal 2000, per caso, che in realtà volevano fare un bel pezzo punk dal titolo GAZ-GAZ. Poi invece son bravi, e allora cambia tutto. Quindi diventano seri professionisti e si sciolgono. Poi si riuniscono con un nuovo bassista, naturalmente basso. E quindi meglio ancora. Eseguono con piglio cretinesco musica splendida da loro composta, ispirandosi a tutti. Poi è arrivato Chiccone, e allora figata. Lui non è basso. Per niente. Va Bene. Bravi. Bis. Giordano Menegazzi # Tastiere e Synths, voce– Chicco Di Marzio # Chitarra elettrica solista, voce– Walter Menegazzi # Chitarra elettrica ritmica, voce– Massimiliano Zaccone # Batteria, voce, programmazione– Nicolò Gallo # Basso– Franco Botto # Percussioni-
Styrofoam
(Nettwerk – Anversa BEL)
synth-pop glitch meister